2 giugno, tutti a pedalare con l’AVIS

2 giugno, tutti a pedalare con l’AVIS

Ritorna il 2 Giugno la tradizionale passeggiata in bicicletta organizzata dall’Avis di Marsciano; il classico serpentone di bici attraverserà tutti i rioni di Marsciano per una lunghezza di circa 15 km e partirà alle ore 9:00 da Piazza Carlo Marx per terminare presso il Parco di Tripoli.

Ad accoglierli, oltre ai padroni di casa la Proloco di Tripoli, come sempre, ci sarà la Marsciano Bike che quest’anno con l’aiuto della UC Nestor allestiranno la gimkana con ricchi premi.

L’evento, ormai giunto alla sua XIX edizione, è volto alla promozione della donazione di sangue, a sensibilizzare i cittadini sull’importanza di questo gesto mirando anche ad aumentare il numero dei nuovi donatori e a fidelizzare chi è già donatore o donatore occasionale; donare il sangue è un gesto gratuito di solidarietà ed altruismo, è un atto che fa bene agli altri e che fa bene a se stessi anche livello psicologico.

Saranno presenti, in collaborazione con l’Avis di Marsciano, oltre alla Marsciano Bike e al Vespa Club, anche la Fiab e la UC Nestor. Tutte le associazioni sono a disposizione con i propri stand per informazioni sulle loro attività e futuri eventi.

Al termine della manifestazione la Proloco di Tripoli organizza il pranzo dell’Ascensione (costo a persona € 15,00 – è gradita la prenotazione, anche la mattina al momento dell’iscrizione della Pedalata); il ricavato del pranzo, la Proloco di Tripoli, lo destinerà al CENTRO DIURNO L’AQUILONE di Marsciano.

Per qualsiasi informazione o prenotazione potete contattare i seguenti numeri:

Tel. 075/8748916 – Cell. 339/8516317.

COMMENTS

DISQUS: 0