A fuoco una falegnameria, paura nel marscianese

A fuoco una falegnameria, paura nel marscianese

Attimi di paura intorno alle 17 di oggi, mercoledì 6 settembre, per via di un incendio che è scoppiato all’interno di una falegnameria che si trova lungo la strada che porta da San Valentino ad Olmeto; fiamme altissime e fumo nero hanno attirato l’attenzione di molti; la colonna di fumo era ben visibile anche da Perugia.

Fortunatamente nessuno dei lavoratori è rimasto ferito durante l’incendio; adiacente alla struttura si trova anche un’abitazione plurifamiliare che è stata interessata in minima parte dalle fiamme: il veloce intervento dei Vigili del Fuoco, arrivati con 3 mezzi sul posto, ha evitato il peggio, ma non ha potuto evitare che la facciata della casa e soprattutto gli infissi venissero danneggiati dal rogo. La falegnameria è andata distrutta quasi del tutto.

Al momento i pompieri stanno ancora lavorando per domare le fiamme. La struttura piena di legno è stata un facile innesco per questo incendio, altro materiale infiammabile all’interno della struttura ha fatto il resto. Preoccupazione anche per una bombola che ha preso fuoco ed è esplosa di li a poco, venendo scaraventata ad un centinaio di metri di distanza. Ci vorrà ancora del tempo per riportare la situazione alla normalità; sul posto, oltre ai Carabinieri di Spina, alla Polizia Municipale di Marsciano ed ai volontari della Protezione Civile, è intervenuto un mezzo del 118 che, per sola precauzione, hanno visitato e controllato due persone per gli accertamenti del caso.

 

 

COMMENTS

DISQUS: 0