A guardar le stelle, in cantina o piscina.

A guardar le stelle, in cantina o piscina.

Il 10 agosto è la giornata dedicata alle stelle, “le lacrime si San Lorenzo” da sempre hanno attirato la curiosità di tanti e sempre più spesso vengono organizzati eventi per ammirare da luoghi suggestivi questa pioggia di stelle cadenti.

A Mercatello, alla Cantina di Monte Vibiano Vecchio, per il quarto anno è stata organizzata una serata speciale in occasione del 10 Agosto: ‘Monte Vibiano Gourmet’ è il nome dell’evento che prevede l’arrivo dei partecipanti in cantina intorno alle 19.30 e alle 20 la cena seguita poi dal concerto del Trio Namastè fra candele e lanterne per lasciare il cielo più visibile possibile; il tutto con il giardino che diventerà una terrazza sul cielo d’agosto fra musica, lanterne e vino. L’evento è su prenotazione (0758783386) ed il costo è di 30 euro.

A Marsciano invece è prevista una festa in piscina per la Notte di San Lorenzo: l’ingresso è di 5 euro con consumazione, la piscina sarà aperta con cocktail bar e musica dal vivo con “The Slights”.
Sarà possibile anche vincere 20 ingressi in piscina con il photocontest #acquastellata, un concorso di selfie fra stelle e piscina.

N

COMMENTS

DISQUS: 0