A Villa Cesari un pomeriggio tra moda, musica e spettacolo

A Villa Cesari un pomeriggio tra moda, musica e spettacolo

A Monte Vibiano Vecchio, la splendida Villa Cesari Tiberi, che fa parte dell’ADSI (Associazione Dimore storiche italiane), farà da cornice, domenica 24 giugno, a partire dalle ore 17, ad una serie di interessanti eventi. Oltre ad essere un centro di promozione storico-culturale (famosi sono i dipinti murali di Gerardo Dottori al suo interno), Villa Cesari Tiberi ambisce a diventare anche una location della moda.

Dalle ore 17:00 nella dimora del piccolo borgo del territorio marscianese è in programma, dopo una breve presentazione, la sfilata della stilista Flora Baglioni e, a seguire, musica e ballo con il tango argentino. Ed ancora, sempre in occasione del “Fashion Live Umbria” , sfilata degli abiti firmati da Marzia Lanza (ore 18).

Spazio anche al valore storico e culturale della location con la presentazione, dalle 18:30, della Villa e dei prodotti di bellezza “Linea Vibia” della Dott.ssa Gemma Macrì, Direttrice di Villa Cesari Tiberi ed organizzatrice dell’evento. Alle 19 è in programma lo spettacolo “Danse du pied”, di Monsieur David, l’artista fantasista fondatore del “Feet Theater” che da anni incanta, con il suo “teatro del piede”, i palcoscenici di tutta Italia e anche il piccolo schermo, con le partecipazioni a “Colorado” e “Domenica in”.

“Collection Car” di Lorenza D’Andrea di Montefalco darà la possibilità di farsi fotografare con le sue fantastiche, rare ed eleganti auto d’epoca. Castello Monte Vibiano Vecchio farà inoltre assaggiare i suoi vini d’eccellenza e Monia Spinelli, nota artista ceramista di Deruta, esibirà le sue creazioni.

La giornata di moda, musica e spettacolo, patrocinata dal Lions Club Marsciano, terminerà alle ore 20, con ringraziamenti e saluti durante l’apericena.

COMMENTS

DISQUS: 0