Ad Ammeto in arrivo un altro centro commerciale

Ad Ammeto in arrivo un altro centro commerciale

Che Marsciano sarebbe senza centri commerciali?

Sarebbe anche il caso di cambiare i cartelli di ingresso al territorio marscianese e sostituire “il territorio del laterizio” con “il territorio dei centri commerciali” a voler essere attenti a quello che è l’elemento che pare determini maggiormente il territorio marscianese in questa fase.

Non è uno scherzo ma c’è chi sta pensando seriamente di realizzare una nuova struttura commerciale nel quartiere di Ammeto; dopo Cross Conad e relativo centro commerciale, dopo Lidl, dopo Coop e relativo centro commerciale, ecco in arrivo la quarta struttura commerciale nel raggio di pochi metri.

Ne dovrà parlare il prossimo Consiglio Comunale che sarà chiamato ad approvare (o meno) la variante generale alla parte operativa del PRG; fra le 254 osservazioni al PRG se ne trova una che consentirebbe di realizzare altri 2000 mq di superficie commerciale ad Ammeto, fra il Lidl ed il distributore; 2000mq suddivisi in più blocchi.

Già il documento è stato approvato all’unanimità dalla prima commissione consiliare., composta dai consiglieri Ranieri, Pilati, Chiattelli, Fiandrini e Marinacci.

Sarà ora il Consiglio Comunale ad autorizzare o meno questa nuova struttura commerciale e quest’altro cemento su Marsciano.

COMMENTS

DISQUS: 0