Al Teatro Concordia il confronto tra i 4 candidati Sindaco

Al Teatro Concordia il confronto tra i 4 candidati Sindaco

Si terrà giovedì 23 maggio il confronto a 4 tra i candidati sindaco per il Comune di Marsciano. Dopo quella di Sergio Pezzanera e quella di Carlo Cavalletti, è arrivata la risposta positiva anche di Stefano Massoli all’invito lanciato qualche giorno fa da Francesca Mele. Un momento di confronto tra le idee e le persone, dal quale trarrà giovamento tutto il dibattito elettorale che, dopo intense settimane, si avvia alla conclusione. Almeno per quanto riguarda il primo turno.

L’appuntamento come detto è per giovedì 23 maggio alle ore 21:00 presso il Teatro Concordia. I 4 candidati risponderanno a una serie di domande sui temi caldi della città, in modo da poter esporre, in maniera chiara e diretta, le soluzioni inserite dentro quei programmi che stanno letteralmente invadendo il paese.

Due i momenti in cui si dividerà il confronto. La prima parte della serata vedrà il giornalista-moderatore Alessandro Antonini (Corriere dell’Umbria) porre dei quesiti ai 4 candidati. Nella seconda parte il pubblico potrà ascoltare i papabili sindaci rispondere alle domande poste direttamente dai cittadini: sarà infatti possibile inviare i propri quesiti legati ai programmi dei candidati all’indirizzo mail confrontocandidatimarsciano@gmail.com entro le ore 12 del 23 maggio.

COMMENTS

DISQUS: 0