Al via le iscrizioni al servizio mensa e trasporti

Al via le iscrizioni al servizio mensa e trasporti

Sono aperte le iscrizioni al servizio mensa e trasporti scolastici del Comune di Marsciano per l’anno scolastico 2018/2019.

Per quanto riguarda la mensa, la presentazione della domanda, come già a partire dallo scorso anno, potrà essere fatta solo in modalità on line.
L’iscrizione al servizio, quindi, può essere effettuata dal proprio computer o smartphone, collegandosi all’indirizzo  http://keyrefmarscianoportal.opendoor.it, dove l’utente potrà registrarsi, se non lo ha già fatto, e seguire la procedura guidata.  Le domande di iscrizione dovranno pervenire entro sabato 8 settembre 2018. Per iscriversi è necessario essere in possesso di un indirizzo email valido e di un documento d’identità in corso di validità. Per accedere ad eventuali agevolazioni è poi necessario avere una attestazione ISEE in corso di validità.

Stesso termine, di sabato 8 settembre, anche per l’iscrizione al servizio di trasporto scolastico, che in questo caso deve però essere effettuata compilando i moduli cartacei e consegnandoli direttamente all’Ufficio servizi scolastici del Comune di Marsciano oppure tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.marsciano@postacert.umbria.it.
Tutti i moduli richiesti per la presentazione della domanda e le informazioni circa le tariffe, le fasce di esenzione e le modalità di pagamento possono essere consultate sul sito istituzionale del Comune www.comune.marsciano.pg.it accedendo all’area “Bandi, Avvisi ed Esiti in evidenza” in home page.

Coloro che incontrassero difficoltà nell’utilizzo della procedura on line per l’iscrizione alla mensa o nella compilazione dei moduli per il trasporto possono rivolgersi all’Ufficio Servizi scolastici del Comune telefonando ai recapiti 0758747249/248/246, inviando una mail a istruzione@comune.marsciano.pg.it o recandosi direttamente in Municipio dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00, il martedì e giovedì anche dalle 15.00 alle 17.30 ed il sabato dalle 9.30 alle 12.30.

COMMENTS

DISQUS: 0