Ancora un incidente lungo la E-45, traffico rallentato.

Ancora un incidente lungo la E-45, traffico rallentato.

Ancora un incidente lungo la E-45, questa volta fra Todi e Pantalla, in direzione nord, proprio all’altezza dell’autovelox; due i veicoli coinvolti, ad avere la peggio una utilitaria che si è ribaltata al centro della carreggiata.

Sul posto sono intervenuti gli uomini del 118, i Vigili del Fuoco, Carabinieri e Polizia Stradale, oltre al personale dell’ANAS per il ripristino della carreggiata; il fatto è avvenuto poco prima delle 16.

Dalle prime informazioni pare che siano state coinvolte 5 persone nel sinistro che sono state medicate sul posto e poi portate al Pronto Soccorso di Pantalla per ulteriori accertamenti; sembra che nessuno dei 5 sia in gravi condizioni.

Da una prima ricostruzione pare che l’incidente sia avvenuto dopo una brusca frenata fatta proprio in prossimità della postazione che ospita l’autovelox; la Polizia Stradale sta svolgendo i rilievi per capire con certezza la dinamica dell’incidente.

Il traffico è stato bloccato per diversi minuti e si sono registrati dei problemi per la viabilità verso nord e per i curiosi verso sud; pochi giorni fa un incidente fra le due uscite tuderti della E45 aveva coinvolto 2 auto con 7 persone a bordo ed anche in quel caso ci furono seri problemi per la viabilità.

FOTO UMBRIA24

COMMENTS

DISQUS: 0