Appuntamento con i candidati di Forza Italia

Appuntamento con i candidati di Forza Italia

La campagna elettorale è ufficialmente iniziata ed il voto del 4 marzo, probabilmente il più importante degli ultimi decenni, si avvicina velocemente: manca ormai meno di un mese alle elezioni politiche che ridisegneranno il volto del parlamento italiano e Forza Italia si presenta a Marsciano con un incontro organizzato nella propria sede in via XX settembre, durante il quale verranno presentate le liste del movimento ed il programma elettorale della coalizione di centrodestra.

Grande soddisfazione da parte della coordinatrice comunale Francesca Borzacchiello per il lavoro svolto dal proprio partito nella scelta dei candidati che concorreranno ai posti in Senato ed alla Camera dei Deputati. Come già più volte ribadito in precedenti interviste da altri dirigenti regionali, la gratificazione maggiore, per i rappresentanti stessi del partito e soprattutto per gli elettori, sarà quella di poter eleggere “candidati che ben conoscono il territorio umbro, in quanto ricoprono o hanno già ricoperto incarichi attivi di amministrazione”.

Come già fatto dal consigliere Pilati sulla propria pagina Facebook, anche Borzacchiello sottolinea la presenza di Laura Buco, già assessore a Deruta e sostenitrice di molte iniziative politiche anche nel comune di Marsciano. Al motto di “nessun paracadutato nelle liste di Forza Italia in Umbria” il segnale che Forza Italia vuole dare è quello di un impegno più deciso sul territorio, da parte di chi lo conosce e lo vive quotidianamente, per far ripartire la regione ed i singoli comuni.

Sostenere il nostro movimento – dice Francesca Borzacchiello – è anche l’unico modo per opporsi fermamente ad un’Amministrazione ormai priva di idee, così da assicurare a Marsciano, all’Umbria e all’Italia tutta le più efficaci risposte ai temi economici e sociali”.

La conferenza stampa, che si terrà giovedì 8 febbraio a partire dalle 18:30, è solo uno dei tanti appuntamenti organizzati a febbraio per esporre in dettaglio il programma. I candidati presenti al termine dell’appuntamento scambieranno idee e proposte con i cittadini intervenuti: lo scopo è quello di confrontarsi faccia a faccia con l’elettorato e ridurre le distanze tra politica e cittadinanza.

COMMENTS

DISQUS: 0