Ascom Marsciano rinnova le cariche, Trequattrini presidente

Ascom Marsciano rinnova le cariche, Trequattrini presidente

Rinnovate a Marsciano le cariche della struttura di Confcommercio: è stata eletta presidente Patrizia Trequattrini, imprenditrice e titolare della nota pasticceria marscianese; nel consiglio sarà affiancata da Sara Marianeschi, vicepresidente, e da Eleonora Cerquiglini, Letizia Coletti, Benedetta Marconi, Daniela Montecucco, Giancarlo Toccaceli e Matteo Marchesi.

Un consiglio profondamente rinnovato, con molti giovani e con una massiccia presenza femminile che cerca di racchiudere tutte le anime del territorio marscianese, dal centro storico alla periferia fino alle frazioni.

“Il nostro obiettivo è il rilancio di Marsciano e della sua economia – commenta la neo presidente Patrizia Trequattrini. “Vogliamo lavorare a questo obiettivo con il contributo e la collaborazione di tutti gli interlocutori sul territorio, a cominciare dall’amministrazione comunale.Noi abbiamo molta voglia di fare e di fare bene per questa comunità; speriamo di trovare altrettanta disponibilità negli altri. Siamo consapevoli che solo lavorando tutti insieme possiamo raggiungere risultati soddisfacenti per noi e le nostre imprese”.

Uno dei primi importanti appuntamenti per il nuovo direttivo sarà quello del progetto concordato con l’amministrazione comunale, e già in parte avviato, finalizzato al rilancio del centro storico di Marsciano.

COMMENTS

DISQUS: 0