Autoraduno Fiat 500: un lungo serpentone colorato nella Media Valle del Tevere

Autoraduno Fiat 500: un lungo serpentone colorato nella Media Valle del Tevere

Anche questo anno ci si sta attrezzando per rendere le strade della Media Valle del Tevere colorate e rombanti come non mai: il meritò sarà, come per lo scorso anno, delle piccole, mitiche e affascinanti Fiat 500 di oltre cento equipaggi. Tanti e forse di più, infatti, sono i partecipanti attesi da tutta Italia per il secondo raduno del “FIAT 500 Club della Media Valle del Tevere”, che segue il successo della prima edizione dello scorso anno.

Gli appassionati di questo mito italiano si danno appuntamento per la mattina di domenica 2 aprile nel centro storico di Deruta: dalla piazza principale della città della ceramica partirà il lungo e simpatico serpentone di auto che attraverserà i caratteristici paesaggi collinari, tra luoghi artistici ed eventi culturali tematici organizzati per l’occasione. Un modo piacevole e divertente per far vivere la nostra regione a chi magari se ne è allontanato un po’.

L’organizzazione dell’evento è a cura del “Fiat 500 Club Italia Coordinamento Deruta”. Per reperire tutte le informazioni necessarie è possibile visitare la pagina facebook del club  stesso, oppure quella dedicata all’evento .