Avis e Fiab pedalano insieme per la vita

Avis e Fiab pedalano insieme per la vita

Sembra sia finalmente arrivato il momento di fare i conti con i primi accenni di Estate che, sebbene sulla carta ancora un po’ lontana, non accenna nemmeno a farsi intravedere. Il bel tempo però dovrebbe fare capolino a Marsciano in questo fine settimana e allora cosa organizzare di meglio se non una pedalata leggera per fare del bene agli altri e a se stessi?

Avis, in collaborazione con Fiab, Proloco Tripoli, Marsciano Bike e Vespa Club Marsciano, domenica 2 giugno organizza una pedalata ecologica aperta a tutti per le vie ed i quartieri di Marsciano: percorrendo 14 km i partecipanti, dopo il ritrovo in piazza Karl Marx dalle 8:00 alle 9:00, toccheranno il centro del paese, Via Orvietana, Via Larga, la zona del Palazzetto fino a raggiungere Ammeto, la zona della “Badia” per poi percorrere la strada del Cerro, Schiavo, il Ponte ed infine ancora il centro di Marsciano. Sarà il parco verde di Tripoli la sede di arrivo della pedalata, che terminerà intorno alle ore 11:00.

All’arrivo Avis offrirà un ristoro a tutti i partecipanti, mentre un premio speciale è previsto per la classe che parteciperà col maggior numero di studenti alla giornata. Finita la pedalata è prevista anche una gimkana.

Le iscrizioni, da effettuarsi presso la sede sociale in via Buozzi, saranno accettate entro le ore 9:00 di domenica. Ricordiamo che la 19° edizione di “Insieme per l’Avis” si inserisce all’interno delle celebrazioni della Festa dell’Ascensione, appuntamento consueto e molto sentito del quartiere Tripoli.