Calcio marscianese – 11 ottobre

Calcio marscianese – 11 ottobre

Continua il periodo positivo della Nestor nel girone B del campionato di Promozione; la formazione marscianese ha infatti vinto 1 a 0 contro il Viole e con 5 partite disputate si trova al secondo posto in classifica con 13 punti all’attivo, all’inseguimento del Campitello che è ancora a punteggio pieno; nel prossimo turno la Nestor andrà a giocare in trasferta contro l’Olimpya Thyrus che con 10 punti all’attivo si trova al quinto posto in classifica.

In Prima Categoria il Real Sant’Orsola non ha disputato il match contro il Pantalla, l’Ammeto ha pareggiato 0 a 0 in trasferta contro il Real Avigliano mentre il Via Larga ha perso in casa per 2 a 0 contro la Tiber; in classifica, nonostante il match non disputato, resta al 5° posto il Real Sant’Orsola con 9 punti, il Via Larga con 7 punti sta al 12° posto seguta dall’Ammeto che ha racimolato al momento 3 punti.
Il prossimo turno l’Ammeto ospiterà l’Attiglianese,  il via Larga giocherà in trasferta contro il Colonia mentre il Real Sant’Orsola ospiterà il Guardea.

Nel girone B di Seconda Categoria i Giovani Schiavo hanno perso in casa per 3 ad 1 contro il Montepetriolo, il Papiano ha perso per 2 ad 1 in casa contro il Ferro di Cavallo, il Castello delle Forme ha pareggiato 2 a 2 contro il Collepepe e la Spina ha vinto 1 a 0 a Fabro; ieri si è anche recuperato il match fra Spina e Papiano vinto dai locali per 3 ad 1.
In classifica la Spina si trova al 2° posto con 7 punti seguita dai Giovani Schiavo con 6 punti, il Castello delle Forme è 10° con 2 punti mentre resta a 0 punti il Papiano.
Nel prossimo turno la Spina ospiterà i Giovani Schiavo, il Papiano giocherà a Pò Bandino mentre il Castello delle Forme ospiterà il Lacus Piana.

COMMENTS

DISQUS: 0