Calcio marscianese – 16 dicembre 2018

Calcio marscianese – 16 dicembre 2018

Nel campionato di Promozione la Nestor continua la sua cavalcata: la squadra marscianese ha sconfitto per 2 a 1 i diretti rivali del Campitello andando quindi a rafforzare il primato in classifica ed a vincere il girone d’andata del campionato; ora i punti di vantaggio sul Gualdo Casacastalda rimangono 6 mentre diventano 9 quelli sul Campitello.
12 vittore e 3 pareggi per la squadra marscianese, numeri che parlano da soli per questa stagione che al momento è al di sopra di ogni aspettativa.
Nel prossimo turno la Nestor giocherà in trasferta contro la AMC ’98, 4° in classifica con 25 punti e formazione con la quale all’andata la Nestor pareggiò per 3 a 3.

Nel campionato di Prima Categoria, girone D, il derby fra Real Sant’Orsola e Via Larga è finito 2 a 2, l’Ammeto ha vinto per 2 ad 1 in trasferta contro il Sangemini; in classifica le tre formazioni marscianesi si trovano molto vicine fra loro nella metà bassa della graduatoria, anche se la classifica è ancora molto corta;  l’Ammeto ed il Via Larga sono al nono posto con 19 punti all’attivo mentre il Real Sant’Orsola, con 16 punti, si trova nella zona playout.
Nel prossimo turno l’Ammeto ospiterà il Colonia, il Real Sant’Orsola ospiterà il Real Avigliano mentre il Via Larga giocherà a Sangemini.

Nel campionato di Seconda Categoria il Papiano ha pareggiato per 2 a 2 a Bagnaia,  il Castello delle Forme ha pareggiato 3 a 3 nel derby contro i Giovani Schiavo e la Spina è tornata da Pò Bandino con un pareggio; la Spina guida la classifica con ancora 3 punti di vantaggio sul Capocavallo e 4 sul Montepetriolo ed ha concluso il girone di andata senza sconfitte; i Giovani Schiavo si trovano al quinto posto in classifica, il Papiano li insegue con un punto di distanza mentre il Castello delle Forme, con 7 punti all’attivo, si trova al penultimo posto.

Nel prossimo turno il Castello delle Forme ospiterà il Capocavallo,  i Giovani Schiavo andranno a Madonna Alta, il Papiano andrà a Montepetriolo mentre la Spina ospiterà il Ferro di Cavallo.

COMMENTS

DISQUS: 0