Calcio marscianese – 2 dicembre 2018

Calcio marscianese – 2 dicembre 2018

Nestor e Spina ancora capoliste nei rispettivi campionati di Promozione e Seconda Categoria, ecco i risultati di questo fine settimana di calcio marscianese.

In Promozione la Nestor ha battuto in casa per 4 ad 1 lo Sporting Pila confermando il primato in classifica a 33 punti, con 4 lunghezze di vantaggio rispetto al Campitello e 6 rispetto al Gualdo Casacastalda.
Nel prossimo turno la formazione marscianese sarà ospite del Petrignano che con 12 punti all’attivo si trova al terz’ultimo posto in classifica e che viene da una sconfitta per 3 a 2 contro il Campitello.

Nel campionato di Prima Categoria, girone D, l’Ammeto ha pareggiato 0 a 0 in trasferta contro il  Castello, il Via Larga ha vinto per 1 a 0 a Pantalla ed il Real Sant’Orsola ha sconfitto 2 ad 1 il Colonia.
In classifica il Via Larga si trova all’ottavo posto con 18 punti, a 2 lunghezze dal quinto posto del Guardea; l’Ammeto al decimo posto con 16 punti ed il Real Sant’Orsola con 15 punti sta dodicesimo posto.
Nel prossimo turno l’Ammeto ospiterà la Tiber, il Real Sant’Orsola giocherà a Todi ed il Via Larga ospiterà il Pro Ficulle

In Seconda Categoria, nel girone B, il Papiano si aggiudica il derby di questo turno contro il Castello delle Forme per 3 a 0, i Giovani Schiavo riportano i 3 punti da Collepepe vincendo per 2 ad 1 e la Spina pareggia al 92′ a Bagnaia con il risultato di 1 ad 1.
In classifica la Spina mantiene sia l’imbattibilità che il punto di vantaggio sul Montepetriolo e continua a guidare il girone con 25 punti, i Giovani Schiavo sono al quinto posto con 15 punti seguiti dal Papiano a 14; il Castello delle Forme è al penultimo posto con 6 punti all’attivo.
Nel prossimo turno ci sarà lo scontro al vertice fra Spina e Montepetriolo, il Papiano ospiterà il Madonna Alta, i Giovani Schiavo ospiteranno il Lacus Piana mentre il Castello delle Forme giocherà a Fabro.

COMMENTS

DISQUS: 0