Calcio marscianese – 28 gennaio 2019

Calcio marscianese – 28 gennaio 2019

PROMOZIONE: La Nestor prosegue con la sua cavalcata in vetta alla classifica e resta ancora imbattuta; 2 a 0 il risultato del match contro il Monte Castello di Vibio e mantiene i 6 punti di vantaggio sul Gualdo Casacastalda aumentando invece il distacco dal Campitello che ora si trova a 15 lunghezze dall capolista; 15 vittorie e 4 pareggi per la formazione marscianese con 40 reti realizzate e soltanto 8 subite; una difesa che impressione al cospetto delle concorrenti.
Nel prossimo turno la Nestor giocherà a Viole, formazione che si trova a metà classifica.

PRIMA CATEGORIA: weekend anonimo in prima categoria per le formazioni marscianesi; il derby fra Via Larga ed Ammeto è finito in parità con il risultato di 1 ad 1 mentre il Real Sant’Orsola è stato battuto dal Lugnano in Teverina per 2 ad 1.
In classifica il Via Larga con 27 punti si trova a 3 distanze dalla zona play off, l’Ammeto con 23 resta poco sopra la zona play out mentre con questa sconfitta il Real Sant’Orsola sprofonda al 13° posto a 4 punti dalla zona sicura.
Nel prossimo turno l’Ammeto ospiterà il Real Avigliano, il Sant’Orsola ospiterà il Pantalla mentre il Via Larga giocherà in trasferta contro la Tiber.

SECONDA CATEGORIA: la Spina ha ripreso a correre vincendo il derby contro il Papiano, ancora una volta in rimonta, con il risultato di 2 ad 1; è una Spina, quest’anno, abituata a rincorrere visto che oltre la metà dei match vinti sono stati il frutto di rimonte; il Castello delle Forme è stato sconfitto per 2 ad 1 dall’Atletico Sant’Angelo mentre i Giovani Schiavo hanno battuto per 2 a 0 il Bagnaia.
La Spina rimane prima in classifica a pari punti con il Capocavallo, Giovani Schiavo con 23 punti al quinto posto, al 7° posto il Papiano con 18 punti mentre il Castello delle Forme si trova all’ultimo posto insieme al Madonna Alta.
Nel prossimo turno il Castello delle Forme ospiterà il Collepepe, il Papiano giocherà a Ferro di Cavallo, i Giovani Schiavo a Montepetriolo e la Spina ospiterà il Fabro.

COMMENTS

DISQUS: 0