Calcio marscianese – 4 febbraio 2019

Calcio marscianese – 4 febbraio 2019

Nel campionato di Promozione la Nestor pare inarrestabile, ancora una vittoria della squadra marscianese, questa volta in trasferta contro il Viole per 1 a 0; resiste a 6 punti dalla Nestor capolista il Gualdo Casacastalda mentre il Campitello è incappato ancora in un risultato negativo ed ora si trova a 12 lunghezze dal secondo posto.
Nel prossimo turno la Nestor ospita l’Olympia Thyrus che si trova al sesto posto in classifica.

Nel campionato di Prima Categoria vittoria dell’Ammeto per 1 a 0 contro il Real Avigliano, pareggio del Real Sant’Orsola contro il Pantalla senza reti e dura sconfitta del Via Larga bastonato dalla Tiber con il risultato di 5 ad 1; in classifica il Via Larga si trova all’ottavo posto con 27 punti, seguito dall’Ammeto con 26 mentre il Real Sant’Orsola, con 20 punti, si trova al 13° posto in zona playout.
Il prossimo turno il Sant’Orsola andrà a Guardea, l’Ammeto ad Attigliano contro l’ultima in classifica ed il Via Larga ospiterà il Colonia.

Nel campionato di Seconda Categoria il Castello delle Forme non ha giocato per impraticabilità del campo, il Papiano ha perso  per 1 a 0 a San Sisto contro il Ferro di Cavallo, i Giovani Schiavo hanno perso 2 a 0 a Montepetriolo mentre la Spina ha rifilato un secco 3 a 0 al Fabro.
Continua la convivenza al primo posto fra Spina e Capocavallo; 4 squadre in due punti riserveranno un finale di campionato scoppiettante.
I Giovani Schiavo, che si trovano al quinto posto, sono a 12 lunghezze dalla testa, il Papiano a 18 punti si trova a metà classifica, resta all’ultimo posto il Castello delle Forme in attesa di recuperare il match rinviato.
Il prossimo turno i Giovani Schiavo ospiteranno la Spina capolista, il Castello delle Forme giocherà in trasferta contro il Lacus Piana ed il Papiano ospiterà il Po’ Bandino.

COMMENTS

DISQUS: 0