Calcio marscianese – 11 febbraio 2019

Calcio marscianese – 11 febbraio 2019

Chiamiamo le cose con il loro nome: quella della Nestor nel campionato di Promozione è una vera e propria cavalcata; anche in questo turno la formazione marscianese ha riportato a casa i 3 punti con il punteggio di 1 a 0 contro l’Olympia Thyrus, mantenendo saldamente la vetta della classifica del girone B di Promozione.
Con 55 punti la Nestor rimane a 6 lunghezze di distacco dal Gualdo e 18 dal Campitello, nel prossimo turno la Nestor affronterà la Julia Spello in trasferta, squadra che con 20 punti si trova al terzultimo posto.

Nel campionato di Prima Categoria sconfitta per 2 a 0 a Guardea del Real Sant’Orsola, vittoria per 2 ad 1 dell’Ammeto ad Attigliano e pareggio senza reti per il Via Larga contro il Colonia; in classifica l’Ammeto sorpassa il Via Larga, 29 punti la prima 28 la seconda e rispettivamente all’ottavo ed al nono posto in classifica, con la zona playoff che si trova a 33 punti; il Real Sant’Orsola con 20 punti si trova al tredicesimo posto in zona playout.
Nel prossimo turno Ammeto ospiterà la capolista Romeo Menti, il Real Sant’Orsola giocherà a Ficulle (terzo in classifica) mentre il Via Larga ospiterà l’Attiglianese, ultima in classifica.

In Seconda Categoria pareggio senza reti nel derby fra Giovani Schiavo e Spina, vittoria casalinga per 2 ad 1 del Papiano contro il Po’ Bandino e ennesima sconfitta per il Castello delle Forme con un secco 5 a 0 rimediato contro il Lacus Piana; in classifica la Spina deve abbandonare la vetta ed ora si trova ad un punto dal Montepetriolo, i Giovani Schiavo restano al 5° posto con 24 lunghezze, seguiti dal Papiano a 21 punti; sempre ultimo il Castello delle Forme che deve però recueperare un match.
Il prossimo turno i Giovani Schiavo giocheranno uno scontro diretto in trasferta contro il Ferro di Cavallo (quinta contro quarta), il Papiano ospiterà il Fabro mentre la Spina giocherà con i diretti rivali del Capocavallo.

COMMENTS

DISQUS: 0