Calcio marscianese – 16 ottobre

Calcio marscianese – 16 ottobre

Nel girone B del campionato di Promozione la Nestor pareggia 1 ad 1 in trasferta contro l’Olympia Thyrus ed ora si trova al terzo posto in classifica a 4 punti di distanza dal Campitello capolista ancora con bottino pieno; nel prossimo incontro la Nestor ospiterà la formazione di Spello.

In Prima Categoria il Real Sant’Orsola ha pareggiato 1 ad 1 contro il Guardea, l’Ammeto ha travolto per 5 a 0 l’Attiglianese mentre il Via Larga ha perso in trasferta contro il Colonia; in classifica ora il Real Sant’Orsola si trova al sesto posto con 10 punti, il Via Larga con 7 punti è nella metà bassa della classifica mentre l’Ammeto si porta a 6 punti in classifica, subito dietro il Via Larga.
Il prossimo turno il Via Larga giocherà ad Attigliano, il Real Sant’Orsola ospiterà il Ficulle e l’Ammeto giocherà in trasferta contro la squadra Romeo Menti.

In Seconda Categoria pareggio per il Castello delle Forme contro il Lacus Piana per 1 a 1, vittoria di misura della Spina nello scontro diretto con i Giovani Schiavo e prima vittoria per il Papiano per 3 a 2 a Pò Bandino; la Spina guida il girone con 10 punti, Giovani Schiavo con 6 punti al sesto posto, Castello delle Forme decimo con 3 punti insieme al Papiano.
Nel prossimo turno la Spina giocherà a Capocavallo, il Castello delle Forme ospiterà il Pò Bandino, il Papiano giocherà a Fabro e i Giovani Schiavo ospiteranno il Ferro di Cavallo.

 

COMMENTS

DISQUS: 0