Calcio marscianese – 22 gennaio 2019

Calcio marscianese – 22 gennaio 2019

Sono ripresi i campionati di calcio dopo la lunga pausa estiva; in questo primo turno del 2019 la Nestor mantiene prima e imbattibilità nel campionato di Promozione aggiudicandosi il derby a San Venanzo per 1 a 0; la formazione marscianese in classifica allunga sul Gualdo e si porta a 6 punti di vantaggio; nel prossimo turno la Nestor affronterà il Monte Castello di Vibio che con 22 lunghezze si ritrova vicino alla zona dei playout.

In Prima Categoria turno abbastanza positivo per le formazioni marscianesi; l’Ammeto ha vinto 3 ad 1 contro il Todi, il Via Larga ha riportato 3 punti da Nera Montoro imponendosi 1 a 0 mentre il Real Sant’Orsola è stato fermato in casa dalla capolista Romeo Menti con il risultato di 2 a 0.
In classifica il Via Larga al settimo posto ha soli 3 punti di distanza dalla zona play off, l’Ammeto con 22 punti è poco sopra alla zona play out; i Real Sant’Orsola, con 19 punti, si trova nella zona play out.
Nel prossimo turno il Real Sant’Orsola giocherà a Lugnano in Teverina mentre il Via Larga ospiterà l’Ammeto nel derby marscianese.

In Seconda Categoria prima battuta d’arresto stagionale per la Spina che però mantiene la vetta della classifica, insieme al Capocavallo; il Ferro di Cavallo è andato a vincere 4 a 3 in casa della capolista, il Papiano ha perso per 2 a 1 a Montepetriolo, i Giovani Schiavo hanno pareggiato 1 ad 1 a Madonna Alta mentre il Castello delle Forme è stato sconfitto per 3 ad 1 dal Capocavallo.
In classifica la Spina guida il girone insieme al Capocavallo con 29 punti, i Giovani Schiavo si trovano al quinto posto con 20 punti, seguiti dal Papiano (18 punti); il Castello delle Forme con 7 punti si trova al penultimo posto.
Nel prossimo turno il Castello delle Forme giocherà a Sant’Angelo di Celle, i Giovani Schiavo ospiteranno il Bagnaia mentre il Papiano ospiterà la Spina nel derby di seconda categoria.

COMMENTS

DISQUS: 0