Calcio marscianese – 25 marzo 2019

Calcio marscianese – 25 marzo 2019

E’ una cavalcata con pochi precedenti quella che sta affrontando la Nestor nel campionato di Promozione; nel turno di ieri ha battuto per 2 ad 1 in trasferta il Montefranco, formazione di metà classifica, ottenendo la 22esima vittoria in questo campionato.
I punti di vantaggio sul Gualdo sono 13 e con 4 match alla fine del campionato la Nestor potrà conquistare il titolo già nel prossimo match che vedrà proprio la prima e la seconda del campionato scontrarsi al Checcarini di Marsciano.
Saremo ripetitivi ma i numeri della Nestor di questa stagione devono essere messi bene in evidenza: 22 vittorie, 4 pareggi, 0 sconfitte, 53 goal fatti e 10 reti subite.

In Prima Categoria L’Ammeto ha vinto per 2 ad 1 contro il Ficulle, il Real Sant’Orsola ha perso 4 a 3 in trasferta contro il Del Nera mentre il Via Larga ha vinto 2 a 0 contro il Guardea.
In classifica, a 4 giornate dal termine, il Via Larga con 37 punti è la prima delle marscinaesi al settimo posto, a 4 lunghezze dalla zona playoff, l’Ammeto è al 10° posto con 34 punti mentre il Real Sant’Orsola deve uscire dalla zona playout; al momento ha 25 punti e per entrare nella zona tranquilla della classifica servirebbero 5 punti.
Nel prossimo turno il Real Sant’Orsola ospiterà l’Ammeto mente il Via Larga giocherà in trasferta contro la capolista Romeo Menti.

In Seconda Categoria la Spina non cede un passo e vince il derby con il Castello delle Forme per 4 ad 1, i Giovani Schiavo vincono 1 a 0 contro il Capocavallo mentre il Papiano vince 4 a 2 contro il Collepepe.
La Spina mantiene il comando della classifica con 2 lunghezze sul Montepetriolo, i Giovani Schiavo restano nella zona playoff con 36 punti, il Papiano al settimo posto con 28 punti mentre il Castello delle Forme si trova in ultima posizione con 9 punti conquistati.

COMMENTS

DISQUS: 0