Calcio marscianese – 8 aprile 2019

Calcio marscianese – 8 aprile 2019

Ultime partite di stagione nei campionati dilettantistici di calcio, c’è chi già è in vacanza e aspetta la prossima stagione e chi invece si lotta il tutto per tutto in queste ultime partite del 2019.

La Nestor continua a non perdere nel campionato di Promozione, nonostante la vittoria matematica del campionato la formazione marscianese non ha perso neanche a Pila, riportando un pareggio senza reti; nel prossimo turno la Nestor giocherà in casa contro il Petrignano.

In Prima  Categoria l’Ammeto ha pareggiato 1 ad 1 contro il Castello, il Real Sant’Orsola ha vinto 2 ad 1 contro il Colonia ed il Via Larga ha pareggiato 1 ad 1 contro il Pantalla.
In classifica il Via Larga si trova all’ottavo posto con 38 punti, a 5 punti di distacco dalla zona playoff, l’Ammeto si trova al decimo posto con 36 punti, a +6 dalla zona playout mentre il Real Sant’Orsola, con 29 punti, deve dare il 100% in questi due ultimi match per tirarsi fuori dalla zona playout; al momento si trova a 3 lunghezze dall’undicesimo posto.
Nel prossimo turno il Via Larga andrà a Ficulle, il Real Sant’Orsola ospiterà l’Ammeto mentre l’Ammetò giocherà contro la Tiber.

In Seconda Categoria la Spina ha faticato fino all’ultimo secondo contro il Bagnaia per trovare la vittoria, i Giovani Schiavo hanno vinto 4 a 3 contro il Collepepe mentre il Papiano ha pareggiato 2 a 2 contro il Castello delle Forme; Spina e Sant’Orsola si giocheranno tutti nei prossimi 2 match, al momento la Spina mantiene la testa della classifica insieme al Montepetriolo, col quale ci sarà lo scontro diretto domenica prossima.
Giovani Schiavo con 42 punti rimane al quinto posto e spera fino all’ultimo di arrivare entro i 10 punti di distacco dalla seconda in classifica, o di arrivare al quarto posto per disputarsi i playoff.
Il Papiano si trova all’ottavo posto ed il Castello delle Forme all’ultimo posto, con poche possibilità di cambiare la situazione.
Nel prossimo turno abbiamo già detto di Montepetriolo contro Spina, il Papiano giocherà in trasferta contro il Madonna Alta, i Giovani Schiavo contro il Lacus Piana ed il Castello delle Forme ospiterà il Fabro.

COMMENTS

DISQUS: 0