Calcio marscianese, ben 2 derby in questo turno.

Calcio marscianese, ben 2 derby in questo turno.

Partita in trasferta per il Villabiagio che scenderà in campo contro la Pianese, sua diretta rivale che ha in classifica 12 punti, 5 lunghezze in più della formazione di mister Grilli; nell’ultimo turno la Pianese ha trovato i 3 punti mentre il Villabiagio è reduce da un pareggio casalingo.

La Nestor scenderà in campo senza mister Anelli dopo la decisione presa in settimana; in trasferta contro il Cannara non sarà facile trovare i 3 punti visto che i rivali su trovano al quarto posto in classifica con 16 punti all’attivo.

In Prima Categoria il Papiano cercherà di proseguire la striscia positiva nello scontro diretto interno contro il Pila; entrambe le formazioni si trovano a 14 punti, il Pila ha un attacco che ha realizzato 13 reti (contro gli 8 del Papiano)ed una difesa che ne ha subite 11 (contro le 9 del Papiano); negli ultimi 3 match entrambe le formazioni hanno riportato 7 punti.

In Seconda Categoria ben 2 derby per le marscianesi: l’Ammeto ospitera il Real Sant’Orsola mentre il Via Larga scenderà in campo a Spina; sulla carta il pronostico pare scontato in entrambi i casi ma nei derby si mischiano sempre le carte in tavola.