Calcio marscianese rete per rete – 16 novembre 2014

Calcio marscianese rete per rete – 16 novembre 2014

PIANESE VS VILLABIAGIO 3-1

Trasferta toscana ancora indigesta per il Villabiagio che contro la Pianese rimedia un 3 ad 1; la formazione di mister Grilli, dopo lo svantaggio iniziale ha trovato la rete del pareggio su rigore con Marri, ma la squadra di Piancastagnaio non si è fatta intimidire ed ha realizzato altre due reti. Quinta sconfitta su sei trasferte per il Villabiagio che con 7 punti in classifica rimane al terzultimo posto: prossimo turno casalingo contro il Ponsacco che, con 21 punti, si trova al terzo posto.

CANNARA VS NESTOR 1-2

Vittoria inaspettata, e per questo ancora più gradita, per la Nestor che dopo le dimissioni di mister Anelli è andata a giocare a Cannara con Cottini in panchina: il Cannara nel primo tempo fa tutto da solo, la rete del vantaggio e l’autogoal del pareggio, poi al 29′ del secondo tempo Menichini porta in vantaggio la Nestor, che con questa prima vittoria fuori casa abbandona l’ultimo posto in classifica in attesa del match contro il Deruta, che precede la formazione marscianese di 4 punti.

PAPIANO VS PILA 4-4

Sotto il diluvio di Marsciano, Papiano e Pila danno vita ad un grande spettacolo: nello scontro diretto della prima categoria finisce 4 a 4. Per il Papiano sono andati a segno Finocchi, Fossi, Trequattrini F. e Bigicchia. Il Papiano con il punto conquistato sale a quota 15 ed è sesto in classifica, alla pari di Pila e Mugnano. 

AMMETO VS REAL SANT’ORSOLA (sospesa)

Il derby marscianese è una delle vittime di turno della pioggia. La partita è stata sospesa per maltempo, alla fine del primo tempo, col risultato fermo sullo 0-0.

SPINA VS VIA LARGA 0-2

Derby indigesto per lo Spina che nulla può contro la voglia di rivalsa del Via Larga, reduce da due sconfitte. A regalare i tre punti ai biancorossi è Alessandro Corradi, che mette a segno una rete per tempo e fa volare i suoi a 17 punti in quarta posizione. Lo Spina torna ultimo, in coabitazione col Montepetriolo.