Calcio marscianese rete per rete – 21 settembre 2014

Calcio marscianese rete per rete – 21 settembre 2014

Non è partita, fino ad ora, nel migliore dei modi la stagione calcistica per le formazioni marscianesi, andiamo a vedere nel dettaglio i risultati di questo turno.

SERIE D

Gavorrano vs Villabiagio 1-1

Un pareggio meritato ma trovato al 96′ tiene alto il morale dei giocatori del Villabiagio che sono riusciti a riportare un punto dalla trasferta di Gavorrano (1-1) e che ora si portano a 2 punti in classifica; domenica prossima arriverà a Castiglione della Valle la Massese; in occasione del match ci sarà anche l’inaugurazione del Vestrelli di Castiglione della Valle rinnovato.

Ecco il video del match

ECCELLENZA

Nestor vs Massa Martana 4-3

Un match che non si può definire noioso quello che ha dato i primi punti della stagione alla Nestor, con la dopietta di Menichini e le reti di Hoti e Bistoni. Vantaggio iniziale dei marscianesi che poi sono andati sotto per 3 ad 1 ma che sono riusciti a riportarsi in parita prima del break. Rete della vittoria di Menichini che porta la Nestor a 3 punti. 

Prossimo match ancora in casa contro la Narnese

PRIMA CATEGORIA

Papiano vs Moiano 0-2

Nulla da fare per il Papiano che non riesce a trovare il primo punto della stagione e che rimane in fondo alla classifica con 0 punti con una rete realizzata e 7 subite. Nel prossimo incontro il Papiano giocherà in trasferta contro il Martinea

SECONDA CATEGORIA

Fabro vs Spina 3-0

Bagnaia vs Sant’Orsola 4-1

Madonna Alta vs Via Larga 0-1

Panicale vs Ammeto 1-0 

Non molte soddisfazioni dal girone B della seconda categoria, dopo questo turno, fra lemarscianesi, domina il Via Larga con 5 punti a metà classifica, con il Sant’Orsola a 3 punti e l’Ammeto ad 1 mentre la Spina è ancora alla ricerca del primo punto. Il prossimo turno ci sarà il primo derby in campionato fra Spina ed Ammeto, il Real Sant’Orsola ospiterà il Madonna Alta e il Via Larga giocherà i casa contro la Vis Nuova Alba