Calcio marscianese rete per rete – 28 settembre 2014

Calcio marscianese rete per rete – 28 settembre 2014

Continuano i campionati di calcio che vedono impegnate le formazioni marscianesi; da segnalare il rinvio del derby di Seconda Categoria fra Spina ed Ammeto per un lutto che ha colpito un dirigente della formazione spinaiola; in questo turno, sulle 5 partite disputate 3 vittorie, 1 pareggio ed una sconfitta.

SERIE D

VILLABIAGIO VS MASSESE 0-0

Ancora non trova il successo il Villabiagio, neanche nel giorno della festa inaugurale del nuovo Vestrelli di Castiglione della Valle; il match contro la Massese è finito senza reti e la squadra di mister Grilli va a 3 punti dopo 4 giornate di campionato. 
Il prossimo incontro ci sarà il derby a Foligno contro i falchetti.

ECCELLENZA

NESTOR VS NARNESE  2-3

Sconfitta casalinga per la Nestor che è stata battuta 3 a 2 dalla Narnese; già nel primo tempo gli ospiti sono andati in vantaggio per 2 reti a 0, poi Rossi ha accorciato le distanze ma il primo tempo è finito 3 ad 1 per gli ospiti; Menichini nella ripresa porta la Nestor sul 3 a 2 ma Marinacci ci deve mettere del suo per non far precipitare il risultato. 
Il prossimo turno la Nestor affronterà fuori casa il Ventinella; con il risultato di oggi la formazione marscianese rimane a 3 punti, nelle parti basse della classifica.

PRIMA CATEGORIA

MARTINEA VS PAPIANO 0-2

Prima vittoria e primi punti della stagione per il Papiano che in trasferta è riuscito a battere per 2 reti a 0 il Martinea;  una vittoria conquistata con il secondo tempo giocato in 10 uomini e con la prestazione di Fillippo Trequattrini che ha firmato una doppietta, aiutato dagli assist vincenti di Daniele Iori; ora la formazione di mister Pompei si porta a 3 punti e si allontana dall’ultimo posto della classifica, nel prossimo turno il Papiano ospiterà l’Agello.

SECONDA CATEGORIA

SPINA VS AMMETO – rinviata per lutto

VIA LARGA VS VIS NUOVA ALBA 2-0

Ancora una vittoria per il Via Larga che in casa spazza via la Vis Nuova Alba per 2 a 0 con le reti di Alessandro Corradi nel primo tempo e di Pezzanera nella ripresa; 8 i punti in classifica per i marscianesi che nel prossimo turno andranno a giocare in casa della capolista Pietrafitta.

REAL SANT’ORSOLA VS MADONNA ALTA 1-0

Vittoria di misura e preziosissima per il Real Sant’Orsola che batte in casa il Madonna Alta con il risultato di 1 a 0, con la rete di Mirko Ranieri e si porta a 6 punti in classifica; prossimo incontro sarà in trasferta contro il Vitellino.