Loculi disponibili al Cimitero di Marsciano

Loculi disponibili al Cimitero di Marsciano

Dal sito web del Comune di Marsciano apprendiamo che e’ disponibile una porzione di cappella gentilizia composta da nr. 5 loculi presso il cimitero del capoluogo; la cappella è stata realizzata nel 1996 ed è costituita da n. 10 loculi complessivi posti su due file ma la disponibilità è limitata ad una sola fila di 5 loculi, posti sulla destra della porta d’ingresso della cappella.
La Concessione scadrà nel 2095 (99 anni decorrenti dal 1996 data in cui è stato stipulato il contratto di concessione originale).
Il canone di concessione della cappella è fissato in € 15.800,00 euro e la concessione verrà formalizzata con la stipula di apposito atto, con spese contrattuali a carico dell’assegnatario.

Possono presentare domanda di assegnazione i residenti ed i nati nel Comune di Marsciano.

La domanda di partecipazione dovrà contenere cognome, nome, data e luogo di nascita, residenza, codice fiscale del richiedente (che assumerà nei confronti del Comune, per sé ed aventi causa, la qualità di concessionario). Si dovrà dichiarare di accettare il prezzo di € 15.800,00, precisando di aver preso visione della cappella e di accettarne lo stato di fatto, di aver letto il contratto di concessione originario, accettandolo in toto senza alcuna esclusione.

Le richieste dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 13 del 25 Novembre 2017. In presenza di più domande sarà data precedenza all’ordine di presentazione, con priorità alle vecchie richieste di aree già presentate negli anni passati sempre per il cimitero di Marsciano.

Eventuali informazioni possono essere richieste all’Ufficio Cimiteri del Comune (tel 075-8747295)

COMMENTS

DISQUS: 0