Carabinieri, arrivati tre nuovi agenti alla caserma di Marsciano

Carabinieri, arrivati tre nuovi agenti alla caserma di Marsciano

A Marsciano in questo periodo si punta molto sulla sicurezza, senza fortunatamente che ci sia stato una escalation di reati; nelle scorse settimane sono state installate delle telecamere nelle vie d’accesso al capoluogo  per monitorare chi entra e chi esce da Marsciano, è di oggi invece la notizia dell’arrivo di 3 nuovi militari presso la Caserma dei Carabinieri di Marsciano; due marescialli ed un appuntato.

Si tratta di un provvedimento adottato dal vertici provinciali e regionali dell’Arma che hanno tenuto nella giusta considerazioni le esigenze di ordine e sicurezza del territorio marscianese.

Grande soddisfazione è stata espressa dal primo cittadini marscianese, Alfio Todini. “Un provvedimento che tiene conto delle esigenze di sicurezza della comunità marscianese”; il Sindaco ha indirizzato al Comandante della Legione Carabinieri Umbria ed al Comandante Provinciale di Perugia i propri sentimenti di gratitudine per un provvedimento che ha segnato ancora una volta la stretta vicinanza della Arma alla popolazione.