Castello delle Forme in festa: parte stasera Notti nel Borgo 2016

Castello delle Forme in festa: parte stasera Notti nel Borgo 2016

Inizierà questa sera “Notti nel borgo 2016”, la quattro giorni di festa curata dall’Associazione di Promozione Sociale “Amici del Castello”, che vedrà le vie di Castello delle Forme animarsi tra stand gastronomici e musica dal vivo dal 4 al 7 agosto. Un programma snello, ma davvero per tutti i gusti, specialmente per quel che riguarda la cucina. 

Si parte alle 18:00 con l’appuntamento all’Enoteca del Castello, dove vi aspetteranno ottime degustazioni e sfiziosità; gli stand gastronomici saranno aperti, invece, dalle ore 19:30. In attesa dei concerti serali che si terranno in Piazza Vittorio Emanuele, presso l’Enoteca sarà anche possibile ascoltare della buona musica dal vivo: stasera sarà la volta del duo “The Smarties”, domani serata dedicata a “DJ MgBoys”, mentre sabato saranno gli “Acoustic in Trio” ad esibirsi dal vivo. Chiusura domenica con “Giorgia Bazzanti Unplugged”.

Come detto i concerti non finiscono qui: tutte le sere, infatti, Piazza Vittorio Emanuele si scatenerà con le note di quattro diversi gruppi. In ordine di esibizione ci saranno “I Brillantina”, i “Trouvez Margot”, i “Motorino” ed infine i “Dr. FunkEinstein”.

Come ogni buona festa della tradizione umbra sarà la cucina a farla da padrone, con un’offerta davvero fuori dal comune: ben sette antipasti, sei primi piatti, tre secondi piatti, oltre al menu per bambini, svariati tipi di torte al testo a scelta e contorni. Per ogni informazione è possibile visitare la pagina facebook dell’evento .