“Cattivissimo me 3” apre la nuova stagione del Concordia

“Cattivissimo me 3” apre la nuova stagione del Concordia

Manca un mese alla fine dell’estate e con agosto che volge al termine anche il Cinema in Giardino si appresta a chiudere i battenti. Per una stagione estiva che se ne va, però, ce n’è una cinematografica pronta a ripartire con il mese di settembre. Il Cinema Concordia riapre la sala dal 31 agosto e lo fa con un film che è già sulla bocca di tutti: dopo i primi due episodi e lo spin-off sui piccoli Minions, i personaggi di “Cattivissimo me” tornano con tutta la loro carica di ironia.

A partire da giovedì 31 agosto il Cinema Concordia sarà quindi pronto a ospitare di nuovo il proprio pubblico, che ha ben nutrito la propria passione per il cinema anche durante i mesi più caldi dell’anno: è stato molto buono, infatti, l’afflusso di pubblico presso i giardini della scuola elementare, con gli oltre 30 film a farla da padrone nelle torride serate di luglio ed agosto. Questa sera e domani ultimi due appuntamenti con “Gabo – Il mondo di Garcia Marquez” e “Cuori puri”: un docufilm sul grande scrittore e giornalista latinoamericano ed una splendida opera prima di un giovane regista italiano saranno la degna conclusione di una rassegna che ha visto alternarsi titoli per tutti i gusti.

Dal 31 agosto, quindi, spazio ai bambini con “Cattivissimo me 3”: anche i ragazzi un po’ cresciuti, però, sapranno sorridere e ridere di gusto col nuovo capitolo del cartone che sta già registrando record al botteghino. Perchè se le peripezie dei cinque protagonisti del film, unite alle gag dei simpatici Minions, fanno impazzire i piccolissimi, di certo non lasceranno mai indifferenti nemmeno i genitori ed i nonni, che già due anni fa affollarono il Concordia per vedere lo spin-off dedicato alle piccole bestioline gialle in cerca del super-cattivo da idolatrare.

La nuova stagione del Cinema Concordia è pronta a ripartire. Torneranno gli spettacoli pomeridiani, quelli serali e notturni; torneranno i grandi film in prima visione, i cartoni animati del momento ed i grandi titoli di Hollywood che concorreranno per gli Oscar. Tornerà il cinema francese e quello italiano. Tornerà il teatro e tutti gli appuntamenti che da decenni fanno del cinema-teatro marscianese un punto di riferimento della vita culturale della Media Valle del Tevere.

COMMENTS

DISQUS: 0