Cinema Concordia e Galleon Pub insieme per un concorso…da Oscar

Cinema Concordia e Galleon Pub insieme per un concorso…da Oscar

Il ponte delle spie, Revenant e Mad Max. Matt Damon, Leonardo Di Caprio e Michael Fassbender. E poi ancora Cate Blanchett e Charlotte Rampling, oppure Tom Hardy o Sylvester Stallone, Morricone o John Williams. Sono tanti i film arrivati sul grande schermo in questo anno e molti di più gli attori che hanno ottenuto successo e regalato emozioni, ma solo pochi arrivano a contendersi l’agognato Oscar. Da giovedì 21 gennaio e fino a mercoledì 24 febbraio il Concordia vuol regalare un po’ di quella febbre da Oscar che negli Usa è già partita con l’annuncio delle candidature dello scorso 14 gennaio e che vedrà il suo culmine nella grande cerimonia di premiazione del 28 febbraio al Dolby Theatre di Los Angeles.

Il Cinema marscianese, in collaborazione con il Galleon Pub, ha pensato di organizzare un concorso per tutti coloro che acquisteranno anche un solo biglietto, o consumeranno all’interno del pub in questo mese. Partecipare è molto semplice: basterà infatti aggiungere 1€ al momento dell’acquisto per ricevere la lista dei film che concorreranno agli Oscar nelle relative categorie. Sarà poi sufficiente fare il proprio pronostico, segnando nome e numero di telefono, necessari per essere ricontattati in caso di vincita.

Dopo il 28 febbraio, data di assegnazione degli Academy Awards, chi avrà indovinato il maggior numero di vincitori potrà aggiudicarsi i premi, che vanno dall’abbonamento per 10 spettacoli, alla cena al Galleon, fino al singolo ingresso omaggio. Un modo per coinvolgere e premiare i cinefili più appassionati o i clienti più affezionati, ma anche gli avventori occasionali che in questo modo, al costo di un caffè, potranno avere la possibilità di vivere buona parte della stagione cinematografica senza spendere un euro, o magari organizzare una cena gratuita per due persone, senza dimenticare tutti i premi restanti.

Una connubio, quello con il Galleon, che si ripete dopo il successo ottenuto sotto le feste natalizie: ingressi omaggio da una parte e pizze offerte dall’altra, che non solo hanno reso felici tanti clienti, ma che hanno anche dimostrato che la collaborazione tra le attività di paese è, forse, la strada giusta per far (ri)vivere il territorio.

Tutte le informazioni a riguardo saranno fornite presso le casse dei due esercizi commerciali, dove sarà possibile richiedere la lista dei film in concorso con le relative categorie a partire da giovedì 21 gennaio.

Di seguito i premi messi in palio per il concorso:

1° PREMIO – 1 abbonamento per 10 spettacoli presso il Cinema Concordia

2° PREMIO – Cena per due persone presso Galleon Pub

3° PREMIO – 3 ingressi omaggio al Cinema Concordia

4° PREMIO – Pizza + birra per una persona presso Galleon Pub

5° PREMIO – 1 ingresso omaggio al Cinema Concordia