Cinema Concordia: il 16 agosto anteprima nazionale dell’ERA GLACIALE 5

Cinema Concordia: il 16 agosto anteprima nazionale dell’ERA GLACIALE 5

Importante cambiamento nel programma dell’Arena Estiva del Cinema Concordia: per un film che se ne va per cause di forza maggiore, eccone un altro che arriva. E che film! Sarà infatti presentato in anteprima nazionale il quinto capitolo della saga dell’Era Glaciale. Il 15 ed il 16 agosto era prevista la proiezione di “Kiki e i segreti del sesso”, ma visto che l’appuntamento è dovuto saltare si è deciso di mettere in programmazione un titolo che farà certamente la felicità di tanti.

“L’era glaciale – In rotta di collisione”, questo il titolo del cartone animato targato 20th Century Fox, racconta l’ennesimo viaggio dell’ormai celebre compagnia di amici preistorici – Manny, Sid e Diego – senza dimenticarsi di quello che è, a tutti gli effetti, uno dei personaggi più amati del cinema di animazione moderno: Scrat (e la sua amata ghianda).

L’appuntamento con l’”Era Glaciale 5” sarà per la sola giornata di martedì 16 agosto, come sempre alle 21:30 e come sempre presso i giardini della scuola elementare IV Novembre di Marsciano. Il costo del biglietto sarà di 5€. Lunedì 15 agosto, invece, il Cinema Concordia resterà chiuso.

In questo episodio l’epico inseguimento della ghianda da parte di Scrat lo vedrà catapultato nello spazio, dove lo sfortunato scoiattolo sarà protagonista di eventi – forse – catastrofici. Con la Terra in serio pericolo i tre amici Sid, Manny e Diego inizieranno un nuovo viaggio verso mondi lontani, durante il quale, come sempre, faranno conoscenza con personaggi sempre più strambi.

Per consultare il programma completo dell’Arena Estiva è possibile visitare il sito alla pagina MARSCIANO ESTATE CINEMA, dove potrete trovare tutti gli appuntamenti e tutte le trame dei film.