Cinema Concordia. Ritorna “Indovina l’Oscar”

Cinema Concordia. Ritorna “Indovina l’Oscar”

24 categorie, tanti film, un solo vincitore. In palio abbonamenti, ingressi omaggio e altri premi

È la domanda che quasi tutti i cinefili e appassionati della settima arte si pongono arrivati a questo periodo dell’anno…Chi sarà il prossimo vincitore degli Oscar 2020?

“Joker” di Tod Philips che ha rivoluzionato e sconvolto Venezia76, l’intramontabile Martin Scorsese con il suo “The Irishman”, “Parasite” di Bong Joon-h prima pellicola coreana ad aver ricevuto il Golden Globe come miglior film straniero, “C’era una volta…a Hollywood” di Quentin Tarantino, che non poteva di certo mancare tra i grandi protagonisti della 92esima edizione. Questi sono solo quattro dei nove film candidati alla statuetta per il miglior film, ma la notte di domenica 9 Febbraio verrà protagoniste altre 23 categorie a cui verrà assegnato un Oscar.

E allora cosa c’è di meglio che tentare la sorte e provare ad indovinarli tutte? Come farlo è semplicissimo e gratuito: passate al Cinema Concordia che, per il quarto anno consecutivo in collaborazione con varie attività commerciali di Marsciano, ha organizzato il concorso a premi “Indovina l’Oscar”. Riceverete la lista dei film che concorreranno agli Academy Awards nelle relative 24 categorie, dove potrete fare il vostro pronostico. 

Dovrete solo lasciare i vostri dati (nome e numero di telefono) e chi indovinerà più vincitori si porterà a casa i premi messi in palio. Attenzione! Quest’anno non ci sarà possibilità di ex aequo, pertanto l’ordine con cui verranno presentate le domande sarà essenziale. Ricordiamo oltretutto che da questa settimana due film della lista, “1917” di Sam Mendes e “Jojo Rabbit” di Taika Waititi – dieci candidature il primo, sei il secondo – potrete trovarli in programmazione proprio al Cinema Concordia.