Il Circolo Pertini rinnova le cariche

Il Circolo Pertini rinnova le cariche

2018 che parte con un nuovo direttivo ed un rinnovato slancio per il Circolo “S. Pertini” di Marsciano, associazione culturale d’area socialista nata da un paio d’anni.

Il circolo si occupa di attività di approfondimento e culturali sulla storia del socialismo e sulla vita politica locale; tanti gli appuntamenti organizzati fino ad ora, da proiezioni di docufilm con dibattiti ad iniziative sul PSR.

In una recente assemblea dei soci fondatori sono state rinnovate le cariche dell’associazione; Presidente è stato nominato all’unanimità Francesco Montanaro, mentre il direttivo è composto da Pamela Aibangbee , Mauro Bazzica, Pierluigi Cecchini, Caterina Emili, Giuliano Lanti, Virgilio Lipparoni, Silvia Luchetti, Francesco Matteucci, Flavio Pierassa, Stefano Rosati, Claudio Sagrazzini, Emilio Tenerini, Marco Tomassoni, Fabiola Tortoiola, Pino Treppaoli, Stefano Zaffera, Ruggero Zaganelli e Luciano Zepparelli; un direttivo che conferma molti degli uscenti ma che vede l’ingresso di figure importanti della comunità marscianese.

In questi giorni il Circolo sta definendo l’organigramma per potenziare ancor di più la struttura associativa volta al raggiungimento degli obiettivi preposti, tra i quali – a breve termine – il progetto di conferire dei riconoscimenti e benemerenze ispirati alla figura di Pertini a cittadini particolarmente distintisi in alcuni settori ed un incontro nel mondo della scuola (da effettuarsi nel ‘giorno della memoria’) con figure portatrici di forti esperienze in merito.

COMMENTS

DISQUS: 0