Consiglio comunale convocato per il 18 giugno

Consiglio comunale convocato per il 18 giugno

È stato convocato per martedì 18 il Consiglio Comunale di giugno che avrà come primo oggetto di discussione il nuovo statuto comunale da poco redatto e per il quale era stato richiesto anche il parere della cittadinanza, con una “collaborazione” da effettuarsi online. Altro punto interessante sarà quello rivolto all’ambiente sia sotto il profilo erariale (rate versamento Tares) sia sotto quello strettamente legislativo, dove si farà il punto della situazione per quanto riguarda la situazione della zootecnia e del trattamento dei liquami da allevamento nel territorio comunale. Ancor più da vicino ci interessa l’ultimo punto all’ordine del giorno, dove si discuterà circa le UMI individuate nel borgo di Spina, per l’attuazione della ricostruzione pesante dopo il sisma del dicembre 2009. Potrete trovare il sunto della discussione all’interno del nostro sito, nella sezione “Notizie”.
Qui di seguito riportiamo l’intero ordine del giorno, come da comunicazione del Comune:

1 – COMUNICAZIONI DEL SINDACO.
2 – STATUTO COMUNALE – MODIFICA.
3 – UNIONE SPECIALE DEI COMUNI DENOMINATA “MEDIA VALLE DEL TEVERE” – APPROVAZIONE STATUTO.
4 – SCADENZE E NUMERO RATE DI VERSAMENTO IN ACCONTO DELLA TASSA RIFIUTI E SERVIZI (TA.R.E.S.) 2013.
5 – STATO DI ATTUAZIONE DELLA DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N. 110 DEL 16.09.2009, AVENTE AD OGGETTO LE PROSPETTIVE DELLA ZOOTECNIA NEL TERRITORIO MARSCIANESE E IL TRATTAMENTO DEI LIQUAMI SUINICOLI – DETERMINAZIONI.
6 – INTERPELLANZA DEL CONSIGLIERE COMUNALE MATTIOLI CRISTIAN RELATIVA ALLA REVISIONE DELLE UNITA’ MINIME DI INTERVENTO (UMI) DEL CENTRO STORICO DI SPINA (SISMA 2009).

Informazioni: Comune di Marsciano, Presidente Consiglio Comunale 075 8747213 – 334 6628680