Consiglio Comunale convocato per il 30 aprile

Consiglio Comunale convocato per il 30 aprile

Il Presidente del Consiglio Comunale Massimo Ceccarelli ha convocato il consiglio comunale per giovedì 30 aprile alle ore 14.30, ed in seconda convocazione per il giorno 5 maggio 2015 alle ore 14:30.

9 i punti all’ordine del giorno, si tenterà ancora una volta di dare una risposta a Mauro Maccioni in merito alla “Petizione Videopoker”, si parlerà del Piano Energetico Ambientale Comunale, si discuterà della nuova normativa regionale sulle sagre ed il consigliere del Centrodestra Pilati ha presentato un’interpellanza sull’accattonaggio molesto; ecco di seguito l’ordine del giorno:

1. COMUNICAZIONI DEL SINDACO.

2. APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE CONSILIARI.

3. ISTITUZIONE SCUOLA DI MUSICA DI MARSCIANO “FABRIZIO DE ANDRE’” – APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DELL’ESERCIZIO FINANZIARIO 2014.

4. RENDICONTO DELL’ESERCIZIO FINANZIARIO 2014.

5. AMPLIAMENTO DEL PIAZZALE DI UN’AREA A SERVIZI PER LA MOBILITA’ POSTA SULLA STRADA PROVINCIALE 375 MARSCIANO DI PROPRIETA’ DELLA DITTA NESTOR PETROLI S.A.S. IN VARIANTE ALLA PARTE STRUTTURALE OPERATIVA DEL VIGENTE PIANO REGOLATORE GENERALE, AI SENSI DELL’ARTICOLO 8 DEL D.P.R. 07/09/2010 N. 160 – APPROVAZIONE DEFINITIVA.

6. PIANO ENERGETICO AMBIENTALE COMUNALE – ESAME OSSERVAZIONI – APPROVAZIONE DEFINITIVA.

7. LEGGE REGIONALE 21 GENNAIO 2015 N. 2 IN MATERIA DI SAGRE E FESTE POPOLARI – INDIRIZZI E CRITERI ATTUATIVI. 

8. MOZIONE DEL CONSIGLIERE PILATI ANDREA AVENTE AD OGGETTO: ACCATTONAGGIO MOLESTO”.

9. INTERPELLANZA DEL CONSIGLIERE SANTI FEDERICO AVENTE AD OGGETTO: “INFORMATIVA IN MERITO ALLA “PETIZIONE VIDEOPOKER” CONSEGNATA DAL PRIMO FIRMATARIO SIG. MAURO MACCIONI”.