Continua la campagna del Comitato per il NO al referendum

Continua la campagna del Comitato per il NO al referendum

Una settimana fa era stata inaugurata la corsa del Comitato per il NO al referendum del prossimo 4 dicembre. Le iniziative per il voto contrario alla riforma costituzionale, con l’avvicinarsi della data fatidica, si moltiplicano e lo stesso Comitato si prodigherà per spiegare le proprie ragioni nelle date che saranno rese note giovedì 10 novembre alle ore 21:00: in quella serata avrà luogo il secondo incontro presso il parco verde Ammeto. Al momento si conoscono infatti solo le prossime tappe del tour informativo nel territorio comunale, ma non le date: Cerqueto-Papiano, Spina-San Biagio della Valle, Marsciano (sala Capitini). Di seguito il comunicato rilasciato dal Comitato per il NO – Marsciano per introdurre i prossimi appuntamenti.

“Facendo seguito alla riunione organizzativa, il comitato per il no – marsciano, dà il via ad una serie di iniziative su tutto il territorio comunale al fine di offrire a chiunque vorrà partecipare tutte le informazioni per un consapevole voto contrario alla riforma renzi-boschi. non si tratterà della solita carrellata di menzogne e facili slogan con i quali da mesi si assiste a continui martellamenti in tv.

Il presidente del consiglio – in una fase critica come quella che sta attraversando il nostro paese e nello specifico la nostra regione – ha deciso di dedicarsi a tempo pieno in questa inutile campagna per il peggiore attacco che la nostra costituzione abbia mai subito. a un simile spreco di tempo e risorse rispondiamo proponendo ai cittadini una veloce ed efficace presentazione dei punti critici, spiegati in maniera chiara e semplice.

Ciò che chiediamo è solo una mezz’ora di tempo libero per spegnere la tv e venire ad ascoltare i contenuti sui quali siamo chiamati tutti a votare il prossimo 4 dicembre. a seguire lasceremo spazio a chiunque voglia proporre domande o contributi ulteriori al dibattito”.