Continua (con il sole) il “Natale in centro”

Continua (con il sole) il “Natale in centro”

Non è stato certo un avvio con i fiocchi quello del “Natale in centro”, flagellato dal vento, dal freddo e dalla pioggia, ma il maltempo del primo weekend sembra voler dare una tregua oggi, domenica 17 dicembre, e così i mercatini possono “continuare con tante idee regalo, prodotti tradizionali e artigianato artistico”, come riferiscono i promotori e gli organizzatori, tra i quali figurano il Comune di Marsciano, la Pro-loco cittadina, la Confcommercio e l’associazione Marsciamo. Eventi che sono stati resi possibili anche grazie al contributo di tante altre realtà associative, tra cui il Lions Club, l’Avis, l’Unitre e alcune aziende locali.

In piazza della Vittoria, dalle 09.00 alle 20.00, saranno allestiti i mercatini natalizi, insieme ad altre attrazioni per tutta la famiglia: altre simpatiche soluzioni per i regali natalizi potranno essere trovate nella mostra mercato che l’Unitre propone in via Umberto I° e nel mercatino che gli studenti dell’istituto Omnicomprensivo Salvatorelli Moneta allestiranno, con prodotti e manufatti da loro stessi realizzati, fino al 21 dicembre, presso la salita san Giovanni. I più piccoli potranno provare lo scivolo di ghiaccio lungo ben 40 metri, la Casa di Babbo Natale (17, 23 e 24 dicembre dalle 17.00 alle 20.00) e il suo calesse. E perché non provare a cimentarsi nella caccia al tesoro che il Lions Club, insieme alle attività commerciali del centro storico, ha organizzato proprio per questa giornata?

Per concludere nel migliore dei modi le feste, infine, avete già acquistato il vostro biglietto della lotteria di Natale? L’estrazione è in programma il 7 gennaio alle ore 21.00 presso la sala Venanzio Vallerani di Palazzo Pietromarchi. Consultate il programma completo delle feste sul sito web del Comune e nelle pagine Facebook di Comune e Pro-loco Marsciano!

COMMENTS

DISQUS: 0