Coop Ammeto: al via i lavori per la viabilità

Coop Ammeto: al via i lavori per la viabilità

Cominciano i primi problemi per i cittadini di Marsciano che transiteranno per il quartiere di Ammeto a partire da lunedì 28 agosto: alla fine i tanto temuti disagi per la realizzazione del centro commerciale, che è stato al centro del dibattito politico fino a qualche mese fa, stanno divenendo realtà. Se qualcuno paventava problemi alla viabilità per la ipotetica realizzazione di un centro culturale islamico proprio nel quartiere di Ammeto, ora dovrà fare  i conti con i fatti reali.

Il complesso della nuova Coop sta prendendo forma e a breve una nuova rotatoria canalizzerà il traffico in corrispondenza dell’incrocio tra via Tuderte, via Piedicolle e via Caduti sul Lavoro. I costi della costruzione della rotatoria e i relativi interventi di adeguamento della viabilità locale, che sono per l’appunto parte integrante del progetto di realizzazione del nuovo centro commerciale, sono a carico dei lottizzanti.

Il comune fa sapere che la segnalazione del cantiere e la gestione della viabilità durante i lavori saranno effettuate in modo da ridurre al minimo i disagi per automobilisti e pedoni.

COMMENTS

DISQUS: 0