Costantini alla Polidori: #catiastaiserena

Costantini alla Polidori: #catiastaiserena

Gli elettori ed i militanti stanno con Costantini“: lo dice il “Fare per Marsciano“, una delle liste che supporta la candidatura di Cristiano Costanini alla carica di Sindaco di Marsciano.


La nota stampa è stata fatta in 
risposta all’intervento di Catia Polidori, coordinatrice regionale di Forza Italia, che investiva Andrea Pilati e ponevo dei seri dubbi sulla candidatura dell’attuale capogruppo di Forza Italia Cristiano Costantini.

Gli elettori e militanti di Forza Italia di Marsciano – prosegue il comunicato stampa –  sapranno senza dubbio scegliere fra chi ha difeso le ragioni della libertà in tempi non sospetti, e chi invece solo all’ultimo momento, su richiesta dei vertici perugini ha deciso di candidarsi a sindaco per entrare in consiglio comunale consapevole che con i voti di preferenza e con i seggi (al massimo uno) che otterrà la lista a cui fa riferimento la Polidori non sarebbe entrato nell’assise comunale. Cristiano Costantini personaggio politico conosciuto, a differenza del candidato dalla Polidori indicato, in tutto il nostro territorio per l’impegno costante ed attivo in questi ultimi 10 anni, non ha bisogno per essere credibile verso gli elettori azzurri di alcuna investitura dall’alto. Inoltre – conclude la nota – vogliamo ricordare alla parlamentare On. Catia Polidori, che, ad Assisi, il partito da lei diretto ha nominato coordinatore comunale un’esponente politico che sfidò alle ultime elezioni comunali il sindaco azzurro Claudio Ricci provocando, di fatto, l’uscita dall’area di forza Italia di gran parte dei dirigenti locali dal governo della città di San Francesco”.

Continua la campagna elettorale marscianese in stile fratricida: a destra ci si attacca fra le destre, a sinistra anche ed in tutto questo la coalizione di maggioranza dorme sonni tranquilli, almeno per il momento.