Cristiano Godano si racconta a “La Cantinetta”

Cristiano Godano si racconta a “La Cantinetta”

Dopo una chiusura col botto nella scorsa stagione, la Cantinetta non poteva che presentarsi alla riapertura con un evento da 10 e lode. E già che c’era ha deciso, in attesa dell’apertura, di regalare pure una preapertura coi fiocchi. Sabato 6 Ottobre la musica incontrerà la poesia, il racconto e le parole in una serata speciale insieme ad uno dei protagonisti assoluti della scena musicale italiana. Cristiano Godano dei Marlene Kuntz inaugura la stagione dei concerti ed eventi live alla Cantinetta di Rotecastello con lo spettacolo “Pensieri e Parole”.

Sarà Emiliano Pinacoli a guidare l’intervista senza filtri al frontman di uno dei gruppi simbolo e certamente più amati del panorama musicale indipendente italiano. La serata vivrà in un’alternanza di racconti e canzoni: “una chiacchierata fra amici, come piace a noi” scrivono gli organizzatori nella pagina Facebook dell’evento, “e la chitarra che interviene spesso per ripercorrere la vita e la musica dei Marlene Kuntz, ma anche di Cristiano”.

Difficile dire di no ad un evento che già si preannuncia cult, con tanta gente che invaderà il piccolo paese medioevale e il locale ormai famoso per riuscire a scaldare (a suon di musica e 13 erbe) le fredde serate invernali. Per prenotare e avere informazioni si può contattare il numero 3391148918 (Francesco).

Dopo il live la serata non si ferma grazie a Dj Gerry e la sua selezione musicale di qualità. Buona Cantinetta a tutti!

COMMENTS

DISQUS: 0