Dal 9 dicembre al 7 gennaio trasporti pubblici gratuiti

Dal 9 dicembre al 7 gennaio trasporti pubblici gratuiti

Con un comunicato stampa dell’Amministrazione Comunale veniamo informati che a partire da mercoledì 9 dicembre il servizio di trasporto pubblico locale che si svolge nel capoluogo diventerà gratuito e lo resterà fino al prossimo 7 gennaio.

Chi utilizza la navetta che collega i vari quartieri di Marsciano con il centro storico potrà quindi contare su questa agevolazione per tutto il periodo delle festività natalizie. 

“Abbiamo deciso di rendere il servizio gratuito – afferma l’Assessore Gabriele Cipriani – per favorire gli spostamenti tra la periferia e il centro e in questo modo valorizzare le iniziative, sia culturali che commerciali, in programma nel centro cittadino durante tutte le festività, a partire dai mercatini di Natale del 12 e 13 dicembre. Auspichiamo quindi che ancora più utenti possano approfittare di un servizio che vuole agevolare la fruibilità del centro storico di Marsciano”.

La gratuità del trasporto sarà segnalata a tutti gli utenti anche con apposite indicazioni all’interno della navetta per tutto il periodo interessato.