Domenica 29 la presentazione del libro di Luca Minciotti: Uno…cinque…40!

Domenica 29 la presentazione del libro di Luca Minciotti: Uno…cinque…40!

Domenica 29 maggio, presso l’Auditorium dell’Oratorio Santa Maria Assunta, si terrà la presentazione del libro “Uno…cinque…40!” di Luca Minciotti: l’evento si terrà a partire dalle ore 17:00. Luca è uno dei cittadini più conosciuti all’interno di Marsciano, un pò perché lavorando all’interno della biblioteca ha avuto l’opportunità di conoscere e incontrare molte persone, ma soprattutto per la sua instancabile passione per lo sport marscianese, specialmente quando si parla di basket e calcio: lo vedrete sempre sugli spalti o al tavolo referto del Palapippi, o sulle gradinate del Checcarini a sostenere le sue squadre del cuore. E sono proprie queste passioni, insieme a tante altre storie di vita vissuta, con i suoi problemi ed i suoi bei momenti, ad essere finite nel libro, che ha potuto contare anche sulla presentazione di Elisabetta Canoro.

“L’idea di scrivere un libro – racconta Luca – mi girava per la testa da molto tempo, ma alla fine ho pensato che sarebbe stato bello scriverlo in occasione dei miei 40 anni. E così eccoci qua a pochi giorni dalla presentazione. La ”voglia di raccontarmi” – come recita il sottotitolo del libro – è nata all’interno della biblioteca dove lavoro: vedo tanta gente che pubblica volumi e così ho voluto provare anche io”. 

Alla presentazione di domenica sono invitati tutti coloro che hanno il piacere di conoscere questa piccola storia che fa comunque parte do Marsciano. Al termine sarà offerto un piccolo buffet a tutti gli ospiti.