E45, chiuso lo svincolo di Marsciano

E45, chiuso lo svincolo di Marsciano

Lavori in corso lungo tutta la E45; sono mesi che i tecnici sono al lavoro lungo la E45 per ripristinare il manto stradale ed ammodernare la segnaletica, ce ne siamo accorti con i continui restringimenti di carreggiata che dall’inizio della scorsa estate si incontrano fra Perugia e Terni.

I lavori sono arrivati anche a Marsciano, e ciò ha provocato la chiusura degli svincoli in entrambe le direzioni.

Chiusura avvenuta non senza polemica visto che è stato proprio il Sindaco Alfio Todini a comunicare la chiusura con un post su Facebook ma mettendo in evidenza come nessuno abbia avvertito il Comune di Marsciano dell’avvio dei lavori, permettendo di fare anche una campagna informativa nei confronti dei cittadini.
Non si sa al momento quanto tempo rimarranno chiusi gli svincoli, restano però aperti quelli di Pantalla e di Ripabianca, che rimangono le scelte consigliate per chi deve collegarsi da Marsciano alla E45 o viceversa.

Qui sotto il testo del post di Alfio Todini.

“Lo svincolo di Marsciano per chi viene da nord è chiuso. Così come l’accesso da Marsciano verso sud. Sono infatti partiti oggi (e meno male) i lavori di sistemazione della E45 anche nel nostro tratto. Peccato però che nessuno ci abbia avvertiti che sarebbe accaduto oggi. ANAS avrebbe dovuto farlo con qualche giorno di anticipo, comunicando anche i tempi presunti per gli interventi attuali (carreggiata Sud) e quelli che riguarderanno la Nord. Tutta l’informazione si è limitata a cartelli precari e poco visibili. Cercheremo da domani di avere spiegazioni e notizie. Intanto, uscita consigliata Ripabianca e accesso da Pantalla. Appena avremo ulteriori notizie le comunicheremo.

COMMENTS

DISQUS: 0