Forza Italia Marsciano riparte da Silvio e da De Gasperi…

Forza Italia Marsciano riparte da Silvio e da De Gasperi…

Forza Italia lancia la sfida e presenta il club “Forza Silvio Marsciano ‘Alcide de Gasperi”. 

L’annuncio lo hanno dato il consigliere comunale Cristiano Costantini e Romina Fioretti, responsabile del neonato club, confortati da una telefonata di Pietro Laffranco, assente per inderogabili impegni. 

Costantini spiega che la decisione di Berlusconi di tornare nell’agone politico e la contestuale vittoria della linea di Renzi all’interno del Pd “segnano l’inizio di un nuovo bipolarismo per la prossima campagna elettorale”. 

“Berlusconi torna – specifica Costantini – con la critica alle politiche di austerità che non funzionano, Renzi con la promessa di un radicale cambiamento”. “Forza Italia, nella sfida al sindaco Alfio Todini, – aggiunge Costantini – si presenterà mettendo in campo un programma politico composto di pochi punti essenziali, ma determinanti per immaginare e ridisegnare un nuovo sviluppo”. 

Romina Fioretti ha spiegato il perché del Club azzurro e l’intitolazione ad Alcide De Gasperi:“Per il riferimento ai valori cattolici nell’attività di questa nuova struttura politica locale che, in accordo con tutti i simpatizzanti e iscritti, ingloba in un unico contenitore i lavori di più club”. 

Prossimo appuntamento il 20 dicembre per una cena nel nord di Marsciano.