Giochi per tutti al Parco dei Sette Frati

Giochi per tutti al Parco dei Sette Frati

Domenica 21 luglio, presso il Parco dei Sette Frati, si svolgerà una simpatica iniziativa dedicata a tutti coloro che vogliano gustarsi un po’ di sana natura, di divertimento e di fresco nell’incantevole scenario del Monte Peglia. Il Parco dei Sette Frati quest’estate sta vivendo una vera e propria seconda giovinezza, grazie all’impegno e alla passione di Francesco e Lucia – e dei loro collaboratori – che dal piccolo borgo di Rotecastello hanno deciso di ampliare la loro offerta di musica e spettacolo nel bel mezzo dei boschi.

Per l’occasione la domenica pomeriggio si animerà grazie al “Mamma Mia Lodobus Animazione”, uno spettacolo di giochi di abilità, di gruppo, cooperativi, di coraggio, creativi e d’ingegno. “Sarà un un percorso di giochi adatti e inventati per tutte le età, da 1 a 99 anni, per i bambini più piccoli e per gli adulti che, aiutando i propri figli, torneranno bambini” spiegano gli organizzatori. L’appuntamento è dalle ore 15,30 fino alle ore 19,30 circa.

Durante la giornata sarà possibile gustare anche la musica di sottofondo del “Chiosco”, con la possibilità di mangiare a tutte le ore, da colazione a cena. Come sempre l’ingresso al Parco dei Sette Frati è gratuito e sono ovviamente ammessi gli animali al guinzaglio.

“Rispettare l’ambiente è dovere di tutti – precisano i gestori – e, anche se non crediamo ce ne sia bisogno, ci piace ricordare che l’area interna del Parco dei Sette Frati è interdetta alle auto. E’ allestita però un’area parcheggio all’esterno, quindi ricordiamo a tutti di utilizzarla e di non parcheggiare lungo la strada per ragioni di sicurezza. Dopo di che non resta che godersi lo spettacolo, la natura e il divertimento del nostro bellissimo parco!”.

Per tutte le informazioni è possibile contattare i numeri 339 1345043 (Lucia) e 339 1148918 (Francesco) o scrivere all’indirizzo mail lacantinettalivemusic@gmail.com.