Grandi novità per la nuova stagione pongistica

Grandi novità per la nuova stagione pongistica

Si riparte! E’ finalmente alle porte una nuova stagione sportiva per l’A.SD. T.T. O.S.M.A. Marsciano, stagione che riparte con tante novità e con un ritorno che ha quasi dell’incredibile.

Mattia Cerquiglini, infatti, già campione italiano nella categoria allievi nel 2011, ritorna a giocare nelle file dell’O.S.M.A. Marsciano seguendo il percorso che già lo scorso anno aveva intrapreso un altro grandissimo elemento del vivaio marscianese, ovvero Andrea Quagliarini.
I due giovani saranno quindi le punte di diamante della formazione che tenterà di vincere il campionato di C/1 e riportare l’A.S.D. T.T. O.S.M.A. Marsciano in serie B, categoria che già in passato ha visto protagonista la società guidata dal presidente Alfredo Bizzarri. A Mattia Cerquiglini, inoltre, verrà affidata la guida tecnica del settore giovanile marscianese: tutti i bambini e le bambine che volessero avvicinarsi al ping-pong potranno avere quest’anno una guida straordinaria, vincitrice negli ultimi anni di tantissimi titoli nazionali, e per farlo potranno contattare Sergio Pezzanera, responsabile del settore giovanile, al numero 328 813 0527 o all’indirizzo e-mail asdttosmamarsciano@gmail.com .

L’O.S.M.A. Marsciano, ovviamente però, non parteciperà al solo campionato nazionale di C/1 ma, come ogni anno, schiererà formazioni in tutte le serie dei campionati regionali.

In C/2, dopo il bellissimo secondo posto dello scorso anno, la formazione capitanata da Peppe Pellicciari (che quest’anno raggiunge l’incredibile traguardo del 50° anno di attività pongistica) tenterà di ripetersi e, magari, migliorarsi.

In serie D/1, invece, molto probabilmente saranno due le compagini che verranno schierate ai nastri di partenza: in una sicuramente militeranno le giovani promesse del nostro vivaio (Elia Giglioni e Dragos Bacaoanu), nell’altra invece si ricongiungerà il tandem Ripiccini-Tascini, protagonista di tante vittorie nelle passate stagioni sportive.

Infine, come già da diversi anni a questa parte, in serie D/2 l’O.S.M.A. Marsciano schiererà le giovani leve del vivaio che molto bene hanno fatto lo scorso anno, come Alessandro Fanti, Alessandro Sciri, Francesco Facchini e Nicola Terrani.

COMMENTS

DISQUS: 0