Grave scontro fra auto e moto

Grave scontro fra auto e moto

Un grave incidente è avvenuto intorno alle 18 di ieri, 17 aprile, a Marsciano, lungo via Briziarelli, la strada per intenderci che dalla rotonda in fondo alla strada del Cerro porta verso Ammeto.
Un’auto utilitaria ed una moto si sono scontrate all’altezza del ponte sul Nestore e ad avere la peggio è stato il giovane motociclista che è stato trasportato in codice rosso al Santa Maria della Misericordia.
La moto sembra che andasse in direzione della rotatoria ed abbia impattato con l’utilitaria, che viaggiava nel senso opposto; dopo l’impatto la moto è stata sbalzata di circa 50 metri, mentre il giovane centauro è andato ad impattare contro il guard rail.
Sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale ed i Carabinieri di Marsciano che stanno ricostruendo la dinamica dell’impatto; sul posto anche i Vigili del Fuoco; la circolazione è rimasta bloccata fino a tarda serata.

Sempre ieri sera è avvenuto un incidente anche a San Valentino della Collina con due auto coinvolte, una delle quali è entrata nel cortile di un’abitazione ed ha distrutto dei cassonetti dell’immondizia.

COMMENTS

DISQUS: 0