Halloween. “A cena con il fantasma” a Villa Cesari Tiberi

Halloween. “A cena con il fantasma” a Villa Cesari Tiberi

Non solo matrimoni, ricevimenti d’élite, eventi culturali ed artistici. Villa Cesari Tiberi si traveste per Halloween ed organizza una serata tutta da scoprire. Dopo il successo ottenuto con gli appuntamenti estivi, è tempo di atmosfere decisamente più lugubri: il 31 ottobre arriva “A cena con il fantasma”, un evento organizzato in collaborazione con ADSI (Associazione Dimore Storiche Italiane), Lions Club Marsciano e Associazione Culturale “Pegaso” ispirato alla notte più spaventosa dell’anno.

A partire dalle ore 20:00 si potranno assaporare gustose delizie proposte tra aperitivo e cena a lume di candela, accompagnati dall’intrattenimento musicale e dal karaoke a cura de “I compagni di viaggio”, ed ascoltare la lettura e l’interpretazione di racconti a tema.

Chiamando al numero 320 72 68 568 sarà possibile ottenere tutte le informazioni del caso e prenotare la serata nella dimora storica costruita sul finire del 1800. Famosa per i suoi ampi saloni interni ed il grande parco, ormai un vero e proprio museo a cielo aperto grazie alle mostre permanenti “Sculture nel parco” e “Monte Vibiano Scultura”, è nota anche per la vicinanza alla bellissima chiesa medievale del piccolo borgo e per l’incredibile panorama in tutte le stagioni.

In occasione dei numerosi eventi, è possibile anche visitare le stanze interne, famose per essere state dipinte nel 1924 dall’illustre esponente del Futurismo Gerardo Dottori.

COMMENTS

DISQUS: 0