Il 3 luglio scade la gara per la gestione del mattatoio

Il 3 luglio scade la gara per la gestione del mattatoio

Scade il prossimo 3 luglio, alle ore 12.00, il termine ultimo per partecipare alla gara, espletata dalla stazione unica appaltante presso la Provincia di Perugia, per l’affidamento in concessione del servizio di gestione del mattatoio comunale di Marsciano, ubicato in via del Mattatoio n. 5.

Il servizio, affidato per un periodo di 5 anni, prevede la mattazione e lavorazione di carni bovine, ovine e suine, oltre alla manutenzione ordinaria della struttura del mattatoio e dei macchinari presenti e a tutte le varie attività di carattere sanitario e smaltimento dei rifiuti prodotti dalla lavorazione, nel rispetto delle normative vigenti. Il canone annuo, a base d’asta, che il soggetto concessionario dovrà corrispondere al Comune è di 22mila euro.

Tutta la documentazione di gara è disponibile sul sito internet: http://www.provincia.perugia.it accedendo alla sezione “Portale Acquisti Umbria”. Le offerte da parte delle ditte interessate andranno presentate esclusivamente in modo telematico sulla piattaforma indicata nel disciplinare di gara.